CON IL NUOVO RESTYLING IL SITO SI FA CORPORATE

Il sito di Thomas Centaro si è rifatto il look!

Con il restyling totale del mio sito www.thomascentaro.com lascio che sia il mio lavoro a parlare di me. Dopo mesi di restyling totale, sono felice di lanciare online questa bellissima vetrina che rispecchia al 100% il mio modus operandi, il mio carattere e la mia interdisciplinarietà in diversi settori dello spettacolo.

La navigazione da smartphone e tablet è sempre più importante, non solo per gli utenti della rete ma anche per le aziende, ecco perché ho deciso di aggiornare i requisiti tecnologici del sito per una user experience più efficiente, rendendolo ancora più responsive, user friendly e accessibile da tutti i device. Il design moderno e veloce viene incorniciato dai colori antracite e bianco, espressioni di semplicità, eleganza, praticità ed affidabilità che raccontano il mio modo di essere e di lavorare. In fondo ad ogni pagina, inoltre, ho posizionato una frase, un aforisma o una citazione dei molti personaggi che ispirano la mia carriera.

La struttura delle pagine ora è più snella e intuitiva, e permette ai visitatori di accedere velocemente a tutte le informazioni con un click dal menu a tendina e dai link interni. Il cambiamento più importante riguarda i contenuti: ad ogni categoria professionale corrisponde una comodissima one page che a colpo d’occhio mette in evidenza le informazioni più importanti. In ogni one page, oltre alla tabella dei servizi, sono disponibili un video curriculum tematico, un approfondimento numerico, una vetrina degli highlights, le ultime news, il box dei contatti e un collegamento al portfolio. La vasta offerta di materiale fotografico è reale, scatti veri che si discostano dai montaggi in photoshop che alcuni miei competitor troppo spesso utilizzano come specchietti per le allodole. Tutto questo permette agli studi pubblicitari e di doppiaggio, alle agenzie di eventi, alle incentive house, alle produzioni televisive e alle produzioni teatrali di valutare il mio profilo per future collaborazioni, perché ogni aspetto descritto corrisponde alla realtà così per il teatro, come per il doppiaggio, gli eventi e la tv.

Oltre alle nuove foto del book, una grande novità è la pagina dedicata alla Musica e alle canzoni che ho scritto, con relative schede e link esterni per l’ascolto in streaming e l’acquisto online. Inoltre ci sono due importanti nuove sezioni: la Sponsor Area la pagina Diritti d’autore, entrambe accessibili attraverso la richiesta di una password. La prima è rivolta alle aziende che vorranno contribuire alle mie future produzioni teatrali, l’altra invece è dedicata sia alle produzioni teatrali, televisive e cinematografiche che volessero ottenere la licenza sui miei Spettacoli Teatrali

Thomas Centaro

Chi mi conosce personalmente, chi ha collaborato con me e chi mi segue da spettatore sa che l’unica cosa che non so fare è stare fermo, e così come me anche il sito sarà in continuo aggiornamento. Questa importante novità vuole essere un appuntamento che attesta il mio costante impegno. Ho curato personalmente il design in WordPress, i contenuti, le grafiche, il montaggio dei video e i testi, e nella laboriosità di questo nuovo biglietto da visita ho ripercorso a ritroso tutte le bellissime tappe della mia attività, dal teatro al doppiaggio, dagli eventi alla tv. Sono tante le esperienze bellissime che ho creato, plasmato, prodotto e portato al successo, a saranno almeno altrettante le sfide che sono pronto a cogliere. Quando si hanno la preparazione e l’esperienza, viene naturale affrontare il futuro con il carisma e l’entusiasmo che dopo vent’anni continuano ancora ad essere la mia firma. Grazie per aver letto questo articolo, ora clicca su www.thomascentaro.com, e se avessi bisogno di me per il tuo progetto sarà mia premura ricontattarti quanto prima.

Thomas Centaro


Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.