BANDO DI CASTING

Thomas Centaro in qualità di autore e regista teatrale cerca artisti da inserire nel cast dell’inedito musical parodia “La Bibbia – Un Musical della Madonna”.

Thomas Centaro cerca n° 7 performer di sesso maschile (attori cantanti), e n° 8 ballerini ambosessi, maggiorenni e residenti a Milano o provincia, da impiegare nel suo nuovo musical parodia La Bibbia – Un musical della Madonna. Sceneggiatura, regia e produzione di Thomas Centaro, coreografie di Bruno Giotta, direzione cori e canto Claudio Albertini.

Lo spettacolo debutterà all’EcoTeatro di Milano venerdì 19 e sabato 20 aprile 2024. Per le prove si richiede disponibilità da gennaio ad aprile 2024, per i ballerini anche il sabato e/o la domenica. E’ richiesta la residenza in provincia di Milano. Non sono attualmente previste altre repliche. La partecipazione al casting è gratuita, prevista retribuzione per le serate di spettacolo.

Il titolo è stato presentato in anteprima al pubblico sabato 11 novembre in occasione del 10° anniversario del musical parodia L’Odissea – Una Vera Troyata, raccogliendo un’ottima accoglienza e grande entusiasmo da parte dei 500 spettatori presenti all’EcoTeatro.

COME PARTECIPARE

Per partecipare all’audizione invia il tuo materiale entro domenica 26 novembre 2023. I profili pre-selezionati verranno contattati via mail dalla produzione, riceveranno una convocazione con data e luogo del casting e si sottoporranno ad un provino su parte con il regista e il direttore musicale oppure con il coreografo. I candidati non residenti nella provincia di Milano non saranno tenuti in considerazione.

THOMAS CENTARO