L'Odissea una vera troyata musical parodia locandina poster spettacolo teatrale thomas centaro

IL MUSICAL-PARODIA DI THOMAS CENTARO
TORNA A FAR RIDERE
PER LA TERZA STAGIONE CONSECUTIVA

Dopo un anno di interruzione dall’incredibile successo delle precedenti repliche, sabato 27 febbraio 2016 al Teatro Pime di Milano torna a grande richiesta “L’Odissea – Una vera troyata”, il musical parodia di punta di Thomas Centaro tratto dal grande poema epico di Omero, da sempre una tra le vicende più affascinanti e dinamiche della letteratura mondiale.

L’Odissea – Una vera troyata” è una pièce fuori dal normale, uno spettacolo “ignorante” e scacciapensieri, una stravagante rivisitazione in chiave pop-trash per chi ama ridere a crepapelle, un continuo crescendo di battute e canzoni già diventate tormentoni per tutti coloro che di replica in replica hanno vissuto con Ulisse l’avventura più rocambolesca e improbabile della storia del teatro.

Protagonista indiscussa dello spettacolo è la musica, che tra sagaci battute e divertenti anacronismi, rende ancora più frizzante e originale questa storia già fuori di testa. Tra avventura, colpi di scena, e i folli personaggi, le tantissime canzoni esplodono in un mash-up di hit famosissime italiane e internazionali dagli anni ‘70 ad oggi: dai Queen ad Alex Britti, da Rihanna a Tiziano Ferro, dai Maroon 5 a Laura Pausini, da Lady Gaga a Zucchero, da Ricky Martin alle Lollipop, da Christina Aguilera a Cristina D’Avena!

Sul palco Andrea Bonati (Ulisse), Alessandra Ruta (Penelope/Circe), Thomas Centaro (Telemaco/Paride/Mercurio/Sirena), Alessandro Fortarezza (Antinoo/Polifemo), Elena Centaro (Nausicaa/Calypso/Argo), Francesca Tretto (Atena), Raffaella Marchegiano (Elena) e Andrea Romeo (Menelao), assieme al corpo di ballo formato da Bruno Giotta, Morris Faccin, Cristina Piva, Chiara Rossi, Elisa Sorrenti, Jessica Maggi, Francesca D’Onofrio e Alice Fasoli, con le voci di Silvia Pinto, Valentina Ludovico e Claudio Albertini.

L’Odissea – Una vera troyata” rivivrà sul palcoscenico dopo più di 3000 anni con 8 attori, 16 personaggi, 8 ballerini, 38 scenografie in grafica digitale e 46 canzoni in italiano tutte riadattate in versione comica dallo stesso Thomas Centaro, arricchite dal nuovissimo allestimento coreografico firmato da Bruno Giotta. 2 ore di spettacolo contagioso e imperdibile da vedere con tutti i propri amici, per trascorrere una serata all’insegna dell’allegria e della spensieratezza fino alle lacrime.

TEATRO PIME
Sabato 27 febbraio 2016 – h. 20:45
via Mosè Bianchi, 94 Milano | MM1 Amendola Fiera – Lotto
Tram 16 | Bus48, 49, 68, 78, 90, 91
INTERO: € 18,00 | RIDOTTO: € 12,00

Sito Ufficiale: www.thomascentaro.com/odissea
Hashtag Ufficiale: #unaveratroyata

Logo fblike Logo Twitter Logo Instagram Logo Youtube

GUARDA IL PROMO DE
“L’ODISSEA – UNA VERA TROYATA”


GUARDA IL TRAILER DE
“L’ODISSEA – UNA VERA TROYATA”


GUARDA L’INTERVISTA AL PUBBLICO DE
“L’ODISSEA – UNA VERA TROYATA”


IL VIAGGIO DI ULISSE RICOMINCIA TRA

 


3 modi per acquistare i biglietti

ONLINE

Sul sito ufficiale
www.vivaticket.it
ORARI: 24h su 24h
PAGAMENTO: solo carta di credito

CALL & BUY

Tel. 892.234*
ORARI: lu-ven dalle 9 alle 19
sabato dalle 9 alle 14
domenica chiuso
PAGAMENTO: solo carta di credito

PUNTI VENDITA

Cerca la rivendita autorizzata più vicina a te
cliccando qui
ORARI: a seconda del gestore
PAGAMENTO: contanti o carta di credito

* Il costo della chiamata da rete fissa è di 1,0329 euro al minuto. La durata massima della chiamata tariffata è di dodici minuti e 30 secondi. Il costo massimo del servizio da rete mobile è di 1 euro e 55 centesimi al minuto e lo scatto alla risposta massimo di 12,91 centesimi. Il servizio è riservato ai maggiorenni. Tutti i costi evidenziati sono espressi al netto I.V.A.


Inserendo il tuo indirizzo e-mail nel form
riceverai la newsletter periodica
per conoscere in anteprima i prossimi spettacoli,
le promozioni sui biglietti e tanto altro ancora!

[wysija_form id=”1″]

Riceverai una mail di conferma,
e potrai eliminare la tua sottoscrizione
in qualsiasi momento.

0 525