AL TEATRO PIME DI MILANO RITORNA “KITSCH ME LICIA”
PER UN’INDIMENTICABILE SERATA DI HALLOWEEN A TEMA ANNI ’80

Dopo lo straordinario successo di pubblico al debutto nella stagione scorsa, sabato 31 ottobre 2015 ritorna in scena al Teatro Pime di Milano “Kitsch Me Licia”, Il musical scritto e diretto da Thomas Centaro tratto dal manga Aishite Knight di Kaoru Tada e dal celebre cartone animato Kiss Me Licia, con una colonna sonora rigorosamente anni ’80.

Un musical ironico ma ben lontano da una parodia, che incornicia la storia dei protagonisti conservando fedelmente i valori di amore e amicizia presenti nella trama, nel rispetto degli appassionati del genere anime e manga. E’ un’emozionante favola moderna a tempo di Rock’n’Roll che chiunque sia cresciuto negli anni ’80 conosce, l’appassionante love story tra la giovane Licia, studentessa e cameriera del Mambo, e l’attraente Mirko, il cantante dei Bee Hive.

Un musical anticonvenzionale e singolare nel suo genere che trasforma il teatro in una sala concerti grazie alle hit pop-rock più famose del periodo: oltre agli immortali cavalli di battaglia dei Bee Hive come Freeway, Fire e Baby I love you, sono presenti i successi degli Spandau Ballet, degli Europe, dei Bon Jovi, e degli Wham, di Madonna, Cyndi Lauper, Samantha Fox, Billy Joel, Blondie, Culture Club, Nikka Costa, Spagna e Bonnie Tyler.

Lo spettacolo è un omaggio ai mitici anni ‘80 con una particolare attenzione ai dettagli scenici come l’oggettistica e l’abbigliamento originali dell’epoca, che tra mangiadischi, felpe, e il mitico telefono rosa del Mambo, riporteranno gli spettatori indietro nel tempo di 30 anni.

Sul palco Silvia Romeo (Licia) e Thomas Centaro (Mirko), Andrea Bonati (Marrabbio), Alessandro Fortarezza (Satomi), Elena Centaro (Manuela), Alessandra Ruta (Marika), Annalisa Longo (Andrea), e Francesca Tretto (che “doppia” il gatto Giuliano). Accanto alla regia, la sceneggiatura e le liriche firmate da Thomas Centaro, il cast creativo vede Andrea Centaro alla direzione artistica, Claudio Albertini alla direzione musicale, Bruno Giotta alle coreografie, e Daniele Viola alle scenografie digitali.

“Kitsch Me Licia” sarà in scena in data unica al Teatro Pime di Milano sabato 31 ottobre 2015, e in occasione della notte di Halloween il cast invita il pubblico ad vestirsi a tema anni ’80 per entrare con ancora più entusiasmo nell’atmosfera di questo fantastico musical, perché “per crescere ci vuole una vita, per tornare bambini basta una canzone”.

TEATRO PIME
Sabato 31 ottobre 2015 – h. 20:45
via Mosè Bianchi, 94 Milano | MM1 Amendola Fiera – Lotto
Tram 16 | Bus48, 49, 68, 78, 90, 91

BIGLIETTI
INTERO: € 18,00
RIDOTTO: € 12,00*
*[under 12 e over 65]

Sito Ufficiale: www.thomascentaro.com/licia
Hashtag Ufficiale: #kitschmelicia #sonoglianni80

Logo fblike Logo Twitter Logo Instagram Logo Youtube


GUARDA IL PROMO DI “KITSCH ME LICIA”


GUARDA IL MAKING OF DI “KITSCH ME LICIA”


NON ASPETTARE, ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO SU

vivaticket


4 modi per acquistare i biglietti

ONLINE
Sul sito ufficiale
www.vivaticket.it
ORARI: 24h su 24h
PAGAMENTO: solo carta di credito

CALL & BUY
Tel. 892.234*
ORARI: lu-ven dalle 9 alle 19
sabato dalle 9 alle 14
domenica chiuso
PAGAMENTO: solo carta di credito

NEI PUNTI VENDITA
Cerca la rivendita autorizzata più vicina a te
cliccando qui
ORARI: a seconda del gestore
PAGAMENTO: contanti o carta di credito

AL BOTTEGHINO
solo la sera del 31/10/15
ORARI: dalle 19 alle 21
PAGAMENTO: solo contanti

* Il costo della chiamata da rete fissa è di 1,0329 euro al minuto. La durata massima della chiamata tariffata è di dodici minuti e 30 secondi. Il costo massimo del servizio da rete mobile è di 1 euro e 55 centesimi al minuto e lo scatto alla risposta massimo di 12,91 centesimi. Il servizio è riservato ai maggiorenni. Tutti i costi evidenziati sono espressi al netto I.V.A.

0 562