THOMAS CENTARO PRESENTATORE PER SIGEP 2023

Per il 7°anno condurrò i Campionati Italiani Baristi.

Dal 21 al 25 gennaio, sarò nuovamente sul palco della prestigiosa Coffee Arena in diretta streaming per 7 ore quotidiane di conduzione non stop. Per il settimo anno consecutivo sarò il presentatore ufficiale dei Campionati Italiani Baristi in occasione di Sigep 2023.

Nella cornice di Rimini andranno in scena le finali italiane delle diverse specialità dei concorsi dedicati al mondo del caffè, per designare i vincitori che rappresenteranno l’Italia nel mondo. Un palcoscenico emozionante, sul quale si sfideranno i professionisti del caffè per contendersi il titolo nazionale delle 6 discipline in gara, con una giuria composta da giudici nazionali ed internazionali. Anche in questa edizione il programma si arricchisce di ospiti, interviste, talk, approfondimenti e un pizzico di entertainment.

Thomas-Centaro-22-12

Nonostante sia abituato alla diretta in radio e in tv,  questo evento rimane uno dei più impegnativi con le sue 7 ore quotidiane di conduzione non stop. Tuttavia non posso negare che proprio grazie a questo importantissimo palcoscenico ho potuto ulteriormente affinare il mio stile di conduzione. Alternando momenti istituzionali a interviste e talk che richiedono maggiore spontaneità, Sigep mi consente di giocare tutte le mie skills dalla conduzione all’improvvisazione. Nella passata edizione qualcuno ha pronunciato una breve frase che mi è rimasta nel cuore dicendomi che sono “insostituibile”. Per me è proprio questo che significa essere un buon presentatore di eventi, lasciare qualcosa a chi partecipa e a chi guarda, a fare sempre del mio meglio per non disattendere le aspettative del pubblico e degli organizzatori, ed è proprio ciò che continuerò a fare fintanto che l’entusiasmo per il mio mesitiere mi accompagnerà. Trovi il link della diretta sul sito www.scaitaly.coffee.

Per ulteriori informazioni visita il mio sito web

web


Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *