THOMAS CENTARO, PRESENTATORE BRAVE NELLA NUOVA FICTION SKY “IL GRANDE GIOCO”

Thomas Centaro è il Presentatore Brave nella nuova fiction Sky

Ogni produzione ha inizio con una telefonata. Ed è così che con uno squillo da un numero sconosciuto, proprio grazie al sito dal quale leggi questa news, ho avuto l’ingaggio per Il Grande Gioco, che debutterà su Sky il 18 novembre 2022.

Il caso – o forse no – ha voluto che il casting director de Il Grande Gioco fosse in cerca di un presentatore, e grazie ai registi Nico Marzano e Fabio Resinaro, ho avuto la parte. Tornare sul set in qualità di attore dopo la pandemia come Presentatore Brave ne Il Grande Gioco è stato per me un vero onore. Come sempre porto con me il ricordo del backstage, le chiacchiere con il bravissimo Francesco Montanari, con l’eccezionale Jean-Marie Godet e con i giovani co-protagonisti Lorenzo Aloi e Giovanni Crozza, Jesus Mosquera Bernal e Aida Fix che vi stupiranno per il loro talento. Nel cast anche il mio idolo Giancarlo Giannini, Elena Radonicich e moltissimi altri attori e colleghi superlativi.

Dall’ultimo film al quale ho preso parte nel ruolo di co-protagonista sono passati quasi 10 anni, e chi mi segue sa perfettamente che dal 2012 in poi mi sono dedicato anima e corpo al teatro e al doppiaggio, oltre che alla conduzione tv, radio e di eventi, tuttavia qualcosa sta cambiando e sono felice di approfittare del lancio di questa serie per anticiparvi che questo piccolo ruolo ha riacceso in me la voglia di tornare a fare cinema, e a tal riguardo ho molte novità in arrivo.

Ringrazio tutto il comparto tecnico e artistico di Èliseo Entertainment e Sky per avermi dato questa splendida opportunità. L’appuntamento con Il Grande Gioco è dal 18 novembre con 8 appassionanti episodi. In quale sono io? Non ve lo dico, gustatevi la serie per intero e continuate a seguirmi. I miei progetti televisivi sono appena ricominciati!

Thomas Centaro

Restiamo collegati

You may please contact my agent for further information


Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.