THOMAS CENTARO A CASA SANREMO 2022

Radio88 entra al Palafiori con Giusy Di Martino e Thomas Centaro.

Sanremo, la città dei fiori, del festival e della musica. Per ogni artista Sanremo è una chimera, per i personaggi più in vista è una tappa obbligata, per i più mondani addirittura un appuntamento imperdibile. E poi ci sono io, che dall’edizione del 1995 non mi sono perso un’edizione del Festival, ovviamente guardandolo in tv come milioni di altri telespettatori appassionati di musica e spettacolo. Sì, 1995, formazione Pippo Baudo, Anna Falchi e Claudia Koll… e chi se lo dimentica! Ma Sanremo per me non è solo la città dei fiori, del festival e della musica, è anche la città di Radio88.

Play Video

Dal 1° al 5 febbraio 2022 Radio88 sarà protagonista tra le emittenti che si alterneranno ai microfoni di Casa Sanremo, e per Radio88 ci sarò io, pronto a condividere con gli ascoltatori tutte le emozioni della kermesse. E’ incredibile ma è proprio vero, dopo anni di divano e telecomando vivò il Festival in diretta come speaker e presentatore all’interno del format di Radio Casa Sanremo. Cosa farò? Interviste ai protagonisti, approfondimenti, talk e commentary in diretta e in radiovisione dal sito ufficiale www.casasanremo.it.

Radio88 spegnerà la sua prima candelina l’8 febbraio, e grazie all’instancabile lavoro della direttrice Giusy Di Martino, e all’impegno di tutti gli speaker dell’emittente, taglia un importantissimo traguardo. “88% musica, 100% tua” recita lo slogan della radio, ed è mantenendo il focus sul pubblico che andrà a colorare Casa Sanremo, con l’intrattenimento di sempre, la musica del festival, e… la mia conduzione!

IMG-20220120-WA0009

Non so cosa mi aspetta ma l’emozione è tanta! Ascoltatemi, guardatemi, e se volete collegatevi ai miei social per per vivere insieme a me tutti i colori del Festival … Perché Sanremo è Sanremo!

Thomas Centaro

Thomas-Centaro-regista-teatrale

Per collaborazioni e contatti visita il sito www.thomascentaro.com


Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.