STREET FOOTBALL

Sono nel cast voci di una nuovo cartone animato da oggi disponibile in esclusiva su RaiPlay

Da oggi potrete sentire la mia voce nella quarta stagione di Street Football, un nuovissimo cartone animato in esclusiva su RaiPlay. La serie conta 26 episodi, è una produzione italo-francese ispirata al romanzo “La Compagnia dei Celestini” di Stefano Benni. In qualità di doppiatore ho dato voce a molteplici personaggi, anche questa volta molto giovani, ognuno con un carattere particolarmente pronuciato.

Con la direzione del doppiaggio di Maura Marenghi ho doppiato Philou della FC Golmetti, Tai della squadra dei Siluri, Catcher degli Assi di Cuori, Herry dei Capi di Port-Marie, Colosso dei T-Rex, Quang dei Corinzi, Eron dei Writers del Porto, Nico dei Titani, Hugo e molti altri personaggi. Trovi alcune clip nel mio profilo Instagram.
Street Football racconta le avventure della squadra dei Blu, una banda di ragazzini che giocano a Street Football, un calcio praticato nelle vie cittadine della città immaginaria di Port-Maire (ispirata a Marsiglia), dove tra spazi di fortuna per giocare, palloni scalcagnati e strane regole, ogni partita si trasforma in una vera sfida. Una serie che mi sono divertito a doppiare e che intratterrà i telespettatori di tutte le età. Buona visione e buon ascolto!
Thomas Centaro

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.