“NON SIAMO UNA FAVOLA?” TORNA  IN SCENA AL TEATRO DELFINO DI MILANO.

L’opera prima del 2001 di Thomas Centaro torna a far ridere e sognare con il suo irriverente cast femminile.

Dopo lo straordinario successo di pubblico del musical parodia L’Odissea – Una Vera Troyata, Thomas Centaro torna sul palco con il suo cast tutto femminile con la sua opera prima Non siamo una Favola?, una commedia brillante e irriverente in due atti scritta nel 2001, pensata per quegli adulti che hanno saputo mantenere vivo il loro spirito di bambini, e che non hanno paura di ridere e di divertirsi.

Non Siamo una Favola? uno spettacolo folle e sorprendente, un vero turbine di risate e di situazioni non così assurde come potrebbero apparire, in cui le protagoniste delle fiabe più celebri abbandoneranno il loro ruolo iconografico per svelarci il loro lato più umano – o disumano – perché al giorno d’oggi è sempre più difficile vivere felici e contenti.

Sul palco Thomas Centaro nel doppio ruolo di Mr. Harris e P.A.,  Silvia Romeo (Bianca/Biancaneve), Francesca Tretto (Rosa/La bella addormentata), Micaela Turrisi (Celeste/Fata Turchina), Elena Centaro (Rossana/Cappuccetto Rosso), Raffaella Marchegiano (Sarah/Cenerentola), Rita Irene Salamone nei succinti panni della sexy segretaria di produzione (Miss Batterfly), e Alessandra Ruta che dopo il successo virale del video di Jennara Dal Blokko torna ad interpretare la sua buffa pop star latina (Jennara Topless).

Oltre alla sceneggiatura originale, Thomas Centaro cura la regia e la produzione dello spettacolo. Dopo tre anni di assenza dalle scene Non Siamo una Favola? torna venerdì 9 e sabato 10 maggio 2014 alle ore 21:00 al Teatro Delfino, in via Dalmazia, 11 (Milano).


Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.