IL CAST DE IL MAGO DI OZ

Ecco gli attori che interpreteranno i protagonisti de “Il Mago di Oz” tra cast originale e new entry.

Sabato 21 aprile 2018 al Teatro Pime di Milano torna Il Mago di Oz, la seconda opera di Thomas Centaro. Una storia intramontabile che non ha certo bisogno di presentazioni, scritta e diretta da Thomas Centaro con il suo estro e la sua spiccata fantasia, che ben si sposa con i personaggi fantastici che questa favola eterna presenta, Per questo grande e atteso ritorno il regista ha voluto riconfermare alcuni attori del cast originale che nel 2004 debuttò al Teatro delle Erbe di Milano.

Il-Mago-Di-Oz-di-Thomas-Centaro-Cast

Thomas Centaro firma la nuova edizione de Il Mago di Oz, con un allestimento completamente rinnovato ma fedelissimo al romanzo di L. Frank Baum, rispettando i dettami dello stile registico al quale dal quale il pubblico è sempre più affascinato: le coloratissime scenografie digitali di Andrea Centaro, i bellissimi costumi firmati da Alessandra Di Fonzo, e le musiche di scena catapulteranno gli spettatori nel regno di Oz, permettendo loro di seguire il viaggio dei protagonisti con una resa più cinematografica che teatrale, quasi come fosse un grande cartone animato, grazie anche ai nuovissimi inserti video e agli effetti speciali.

I biglietti sono già disponibili sul circuito VivaTicket, sul sito e nei punti vendita autorizzati: ai bambini sotto i 12 anni è riservato uno sconto unico, con una riduzione a soli € 12,00, per permettere alle famiglie di vedere uno spettacolo meraviglioso tutti insieme ad un prezzo accessibile, perché non è un prezzo alto a fare grande uno spettacolo. E continua naturalmente la promozione gruppi a partire da 12 persone in su a soli € 16,00! Ecco dunque il cast 2018 de Il Mago di Oz!