RIDING AND SCHERZING

Debutta online il One Man Digital Show di Thomas Centaro

C ome fare uno spettacolo senza teatro, senza pubblico, senza applausi, senza altri se non me? Il mio autore preferito mi ha consigliato di creare un palinsesto televisivo chiedendo aiuto ai migliori lavoratori dello spettacolo. Riding and Scherzing vede coinvolti i talenti più incompresi in circolazione: un regista, una voce fuori campo, un attore impegnato, un presentatore egocentrico, un intrattenitore per bambini e la sua mascotte, un’annunciatrice e una segretaria di produzione. In barba al politically correct ci sarò anche io con i miei immancabili haters e il mio novissimo merchandising! NE VEDRETE DELLE BELLE (cit.). Al termine dello show svelerò il titolo del mio prossimo musical parodia, e subito dopo i titoli di coda vi aspetto in diretta su Facebook e Instagram per commentare insieme lo show.

Hai tempo fino al 13 maggio per acquistare direttamente su Facebook il tuo biglietto online ad un prezzo scontato: solo € 7,99 anziché a € 10,99! Paga comodamente con carta di credito o con Paypal, segui le istruzioni e goditi lo show!

Il teatro mi manca. E anche a te che mi leggi. In tanti mi hanno scritto sui social chiedendomi quando sarei tornato ad esibirmi, tuttavia i tempi non sono ancora maturi. Questo show nasce dall’esigenza di mantenere viva la mia attività teatrale: non sentirò le risate, non vedrò i sorrisi tra i fasci di luce dei riflettori, non condivideremo questa esperienza live, ma confido nell’immensa fiducia del pubblico dimostrata negli anni a suon di battute, canzoni e di calore umano. Quello che vorrei offrire con questo format digitale è solo svago, quello svago di cui sentiamo tutti sempre più la necessità di riappropriarci.

Ho lavorato letteralmente giorno e notte per creare Riding and Scherzing, tutto quello che vedrai, dal copione, al montaggio, alle grafiche, fino alle scenografie digitali e alla sonorizzazione è frutto del mio lavoro. Raccontando il mondo dello spettacolo per mezzo dei miei personaggi completamente folli spero di strappare un gran bel sorriso a chi vedrà questo One Man Digital Show. Inoltre, grazie al web, per la prima volta potrò arrivare anche a chi non ha mai avuto la possibilità di vedermi dal vivo, a chi non è nella mia città e a chiunque fosse curioso di vedermi in azione. Ringrazio chi mi ha spronato a dare vita a questa nuova produzione che ha preso vita in due settimane, e un ringraziamento speciale va a Elena Centaro che ha creato le musiche originali di Riding and Scherzing. Se ti va di rimanere in contatto con me iscriviti alla newsletter. Ci vediamo giovedì 20 Maggio!

Thomas Centaro


Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.