THOMAS CENTARO EMCEE PER BCW 2025

Presentatore in lingua inglese per Babson Connect Worldwide 2025

Dal 27 al 29 marzo 2025 ho avuto il privilegio di essere l’Emcee italiano in lingua inglese per BCW 2025, l’evento globale organizzato dal Babson College (Massachusetts, USA). Due intense giornate di incontri che hanno creato un ponte tra innovazione globale e tradizione locale, riunendo figure di spicco dell’imprenditoria italiana e internazionale come Veronica Berti e Laura Biancalani (Fondazione Andrea Bocelli), Marco Bizzarri (Forel), Filippo Ricci (Stefano Ricci), Nerio Alessandri (Technogym), Mate Rimac (Rimac Automobili), James Ferragamo, Sami Kahale, Paolo Barilla, Carlo Cracco  e molti altri.

Per questo evento ho scandito il susseguirsi degli interventi introducendo gli ospiti e facilitando i momenti di confronto e ispirazione. La mia esperienza pluridecennale e la padronanza della lingua inglese hanno contribuito a rendere l’atmosfera coinvolgente e a tratti informale, elevando la qualità dell’evento e sottolineando l’importanza del ruolo del presentatore in contesti internazionali come questo.

L’evento, conclusosi nella sala dei Cinquecento di Palazzo Vecchio a Firenze, si è rivelato un grande successo, confermando il valore aggiunto della figura dell’Emcee come figura di riferimento per eventi che richiedono competenza, cultura e una comunicazione fluida a livello globale. Tutti i partecipanti hanno apprezzato il dialogo e l’accoglienza che amo riservare sia al pubblico teatrale, sia agli ospiti e ai relatori negli eventi, rivelandosi nuovamente una delle mie caratteristiche caratteriali più gradite.


Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *