“BLOCCATO NELLA RETE”

Il gran finale con Thomas Centaro
nella serata di sabato 27 ottobre 2018 al Teatro Pime di Milano.

BLOCCATO NELLA RETE è stato un successo inaspettato anche per me che l’ho pensato e scritto! Dopo mesi di ricerca, lavoro, studio e tanta fatica, finalmente è diventato una realtà. Metto sempre tantissimo impegno nei miei spettacoli, un impegno alimentato da tutte le persone che credono nel mio lavoro e che continuano ad incoraggiarmi a fare sempre di più e sempre meglio. E’ a questo che penso quando scrivo, al pubblico, la cui gioia sul volto mi ripaga e mi riempie di tanta soddisfazione. Oltre due ore e mezza di spettacolo che sono letteralmente volate, tra risate e applausi, monologhi e letture, considerazioni e dati, rievocazioni e fantasia. Ed è proprio con la fantasia che ho voluto chiudere lo spettacolo, con una performance visual potente, che esprime molto più di tante parole, un modo efficace per sottolineare la morale di questo one man show, quel “Vivi davvero” che ha fatto emozionare il pubblico in sala. Per chi c’era, per chi volesse condividerlo, per chi non ha visto lo spettacolo, e per chi continua a credere nel mio lavoro, ho deciso di pubblicare questo video.

Ringrazio uno ad uno gli spettatori che hanno riso come matti e si sono lasciati andare all’emozione sul finale. Un grazie a Claudia Grohovaz che è stata un angelo custode preziosissimo, Alessandra Ruta senza la quale per me il palco è vuoto, Andrea Centaro per la precisione nella grafica digitale, tutti i giornalisti che hanno divulgato la notizia e i giornalisti che hanno accolto l’invito e hanno scelto di assistere per la prima volta ad un mio spettacolo. Grazie!

Continuate a seguire il sito e iscrivetevi alla newsletter perché ho tantissime novità da comunicarvi, soprattutto sul mio prossimo spettacolo KIM – IL MUSICAL. Curiosi? A breve vi racconterò qualcosa di più!


SEGUI THOMAS CENTARO SUI SOCIAL

0 46