150 puntate di Happy Life su Babayaga Tv

Thomas Centaro, dagli eventi M.I.C.E. alla tv

Oggi, 25 dicembre 2020, festeggio 150 puntate al timone di Happy Life, su Babayaga Tv! Solo un anno fa non avrei mai pensato di entrare nelle case di 116mila persone. I numeri sono da capogiro: 150 pomeriggi di conduzione televisiva, 450 ore di diretta tv, oltre 4000 notizie annunciate e più di 11 mila canzoni suonate. Diventare un volto amico dei telespettatori è un grande privilegio per me, e per questo sono grato al pubblico.

— Guarda il mio showreel

Tutti coloro che volessero affidarsi a me per il proprio progetto tv, o per il proprio evento possono contare sulla mia vasta esperienza nell’entertainment, nella regia, nel teatro, nel doppiaggio, nella radio, e i numeri sopracitati ne sono  la riprova. Andare in onda cinque giorni su sette, occuparsi della ricerca delle notizie, del montaggio dei contributi video, occuparsi della regia e al contempo restare concentrato nella conduzione è un’importante prova di professionalità. Questo traguardo è un consolidamento professionale importante per me, tuttavia non smetto di essere consapevole di potere imparare sempre di più. Prossimi obiettivi? Fare un passo avanti con nuove opportunità televisive, magari a livello nazionale.

in corso | Cologno Monzese

L’avventura su Babayaga Tv continua tutti i giorni in chiaro sul canale 601 del digitale terrestre in Lombardia e zone limitrofe, tramite l’App “Babayaga fun”, e in streaming sul web www.babayaga.fun e smart devices. Ci vediamo in tv!

Thomas Centaro

 


Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *