Aperta la Sponsorship Campaign 2024

Bando per la ricerca sponsor per il nuovo musical di Thomas Centaro

Direzione: Thomas Centaro
Stato: Aperto
Emissione Bando: 26/02/2024
Data Scadenza: 19/03/2024

Bando e mission

Bando di ricerca sponsor rivolto alle aziende, alle imprese e alle attività commerciali che attribuiscono valore alla propria social responsibility, investendo nel valore dell’inclusività e sposando la philosophy dell’ecosostenibilità.

Promuovendo il proprio brand, i partner che scelgono di aderire alla Sponsorship Campaign sosterranno attivamente un’iniziativa culturale di forte impatto sovvenzionando la produzione del musical LA BIBBIA, e co-parteciperanno al contempo alla mission green dell’EcoTeatro, impegnato su più progetti del Comune di Milano finalizzati alla piantumazione di alberi nell’area cittadina. Al netto dei costi, parte della cifra investita dal produttore e regista Thomas Centaro per l’affitto della sala teatrale verrà infatti destinata a tale iniziativa.

Al debutto venerdì 19 e sabato 20 aprile 2024 all’EcoTeatro di Milano, LA BIBBIA è il dodicesimo spettacolo firmato da Thomas Centaro, un musical originale e Made in Italy, evento sufficientemente raro sui palcoscenici di casa nostra.

Vantaggi per gli sponsor

MARKETING

Promuovere il marchio attraverso un’attività culturale.

VISIBILITA'

Il teatro come veicolo per condividere il marchio con il pubblico.

BRANDING

Mostrare il marchio sul palco per mantenere o attrarre il pubblico.

SUPPORTO

Sostegno alla produzione e alla piantumazione di alberi a Milano.

Sponsorship Proposal

Per entrambe le serate sono disponibili due diversi livelli di sponsorizzazione, uno per ogni budget. Richiedi la brochure e valuta l’offerta.

Restiamo collegati