X
Back to the top
X

LA BIBBIA

Venerdì 19 e Sabato 20 aprile all'EcoTeatro di Milano debutta LA BIBBIA, il nuovo musical parodia di Thomas Centaro. Biglietti Vivaticket.

LNB

Le notti bianche locandina

Spettacolo di prosa di Thomas Centaro | Musiche non originali tutelate S.I.A.E.

LE NOTTI BIANCHE è uno spettacolo drammatico sentimentale tratto dal capolavoro giovanile di Fedor Dostoevkij ambientato nella fredda Pietroburgo. Il casuale incontro notturno tra un giovane sognatore e una misteriosa ragazza si trasformerà in una confidenziale amicizia, e per quattro notti consecutive i due protagonisti si racconteranno e si apriranno l’uno con l’altra sfiorando quel tanto agognato sentimento che entrambi hanno solo potuto sognare.

GENERE: Drammatico
PRODUZIONE: 2012
DEBUTTO: 29 novembre 2012
DURATA: 80′
ATTI: 2
TARGET: adulto
SCENEGGIATURA: Thomas Centaro
SOGGETTO: Fedor Dostoevskij
MUSICHE: Non originali tutelate
SCENOGRAFIE: Digitali in videoproiezione
COSTUMI: T-and-A
GRAFICA E WEB DESIGN: Andrea Centaro
SITO UFFICIALE: www.thomascentaro.com/lenottibianche

LE NOTTI BIANCHE

Soggetto: Fedor Dostoevskij
Sceneggiatura: Thomas Centaro
Art Director: Andrea Centaro
Costumi: T-and-A

Una produzione originale di Thomas Centaro.
Prima messa in scena al Politeatro di Milano (2012)

Costumi: Alessandra Di Fonzo

Una produzione originale di Thomas Centaro.
Prima messa in scena al Teatro Delle Erbe di Milano (2004)

Sognatore
Nastenka

SINOSSI

Una notte, in un parco di Sanpietroburgo, un solitario sognatore incontra Nastenka, una giovane con la quale instaura subito una certa intesa. Per quattro notti il ragazzo, che pare vivere di immaginazione e fantasia, parlerà della sua vita fatta di solitudine e illusioni, e la giovane del suo rapporto con l’anziana nonna e con il suo amore perduto, che attende da più di un anno senza averne notizia. I due si raccontano, si confrontano, si svelano, colmando così la propria solitudine assoluta, le proprie ansie e i dubbi sull’essere, trascinati da un vento di sentimentalismo che li porterà ad aprirsi completamente. Ma proprio come nella vita reale ci si troverà davanti ad una scelta: vivere il sogno o scontrarsi con la realtà.

LINEE GUIDA

GENERICHE

Nel rispetto della creatività dell'autore e del lavoro della produzione, tutti i licenziatari, che siano professionisti o amatoriali, dovranno attenersi alle linee guida qui riportate. Se in corso di produzione una delle linee guida fosse violata l'autore si riserva il diritto di interrompere la collaborazione. Si prega di leggere attentamente le seguenti linee guida per assicurarsi che la vostra produzione sia conforme.

MARKETING

I licenziatari sono autorizzati a promuovere lo spettacolo per mezzo di locandine, flyer, manifesti, comunicati stampa, foto di produzione, giornali locali e nazionali, siti web, blog, pubblicazioni on-line, riviste e newsletter, ospitate e interviste radio e tv. Non sono consentite esibizioni dal vivo se non sotto regolare permesso della S.I.A.E.

BIGLIETTERIA

Le produzioni e le compagnie teatrali licenziatarie potranno vendere i biglietti esclusivamente online o presso il box office del teatro, rispettando il regolamento che S.I.A.E. prevede per l'utilizzo su territorio italiano (permessi, pagamenti, saldo, ecc.). Il prezzo del biglietto non potrà in nessun caso essere inferiore a € 16.

ATTENZIONE
La rappresentazione degli spettacoli è consentita previa autorizzazione della S.I.A.E. e dell’autore.
Cambiare il titolo, i nomi dei personaggi, o inserire la dicitura “liberamente tratto da”
non è mai consentito ed è una aggravante penale. Ogni violazione verrà perseguita a norma di legge.

SERVIZI AGGIUNTIVI

LOGO, LOCANDINA E GRAFICHE

I licenziatari potranno promuovere lo spettacolo utilizzando il logo, la locandina e le grafiche ufficiali rispettando il regolamento riportato nella sezione Marketing. Tutti i nostri loghi e le grafiche sono uniche e originali, a sottolineare l'autenticità e originalità degli spettacoli. I banner, ad esempio, sono sia in versione rettangolare che quadrata, studiate appositamente per essere pubblicate sui social network. Il Logo Pack è disponibile su richiesta in digital download.

SCENOGRAFIE DIGITALI

Offrire uno spettacolo con la proiezione di scenografie digitali animate porta lo spettatore in una dimensione unica, e consente alla produzione di risparmiare tempo e denaro sulla creazione di fondali e la ricerca di elementi scenici reali, innalzando la qualità visiva dello show con un semplice computer e un videoproiettore. Tutti i nostri master video sono unici e originali, creati ad hoc per ciascun titolo. Il Master Video è disponibile su richiesta in digital download.

COSTUMI (NOVITA')

I licenziatari possono scegliere se noleggiare i costumi originali dello spettacolo. Un database completo con tutti i costumi delle nostre produzioni sarà a breve online, con un'ampia galleria di immagini per visionare nel dettaglio il nostro archivio. Perché perdere tempo quando è già tutto pronto? Il Costume Pack è disponibile su richiesta, e verrà spedito previo pagamento di una cauzione.

Ci rendiamo conto di quello che ci manca solo quando non ce l’abbiamo più.

– Shelly –

© Powered by Thomas Centaro

Thomas Centaro Official © 2024 P. Iva 08180960968