DA OGGI E’ OPERATIVO
IL MIO NUOVISSIMO HOME STUDIO

Come mantenere viva la mia professione di speaker e doppiatore pubblicitario
lavorando in smart working.

In un periodo complesso come questo c’è bisogno di nuovi stimoli, di novità e di pragmaticità, ecco perché con orgoglio voglio lanciare una bella notizia: da oggi è operativo il mio nuovissimo HOME STUDIO, uno strumento che mi consente di continuare a svolgere il mestiere di speaker e doppiatore pubblicitario in autonomia e in totale sicurezza con lo stesso entusiasmo e la professionalità di sempre.

Nonostante il web sembrerebbe asserire il contrario, gli speaker professionisti con un Home Studio sono veramente pochi, ciascuno di loro è un collega che ammiro e che stimo professionalmente, ma ognuno di noi è un attore differente, abbiamo tutti una voce unica e ad ogni voce corrispondono diversi colori, un’interpretazione individuale e uno stile personale. Se la mia voce può essere quella giusta d’ora in avanti sarò felice di mettere al servizio dei clienti la mia esperienza ventennale per registrazioni audio di ottima qualità che garantiscono un risultato in linea con il prestigio del prodotto da promuovere.

Sono a disposizione fin da ora per i clienti, le agenzie pubblicitarie, gli editori e le aziende italiane e di tutto il mondo, dagli spot radio e tv ai voice over, dai web contents alle social adv, dai tutorial ai corporate online e offline fino agli e-learning legati alla sicurezza sul lavoro e allo smart working. Nella pagina dedicata all’HOME STUDIO sono già disponibili tantissimi demo già suddivisi per categoria, così da consentire ai clienti farsi subito un’idea di quello che potrebbe essere il prodotto finale. Chiunque avrà bisogno di me, che sia nella mia Milano, in qualunque punto d’Italia o che si trovi dall’altro capo del mondo, può contattarmi velocemente, riceverà un preventivo slim chiaro e dalla lettura semplificata, avrà accesso alla direzione delle registrazioni da remoto con un semplice click, e avrà il suo file audio a partire da 24 ore dalla conferma a seconda dell’entità della lavorazione.

La pubblicazione dei prezzi per molti è ancora un tabù ma secondo me oggi temere la concorrenza significa avere già perso. Ciascuna richiesta relativa ai costi dei servizi corrisponde ad un conteggio personalizzato e sempre su misura, io però ho deciso di pubblicare il prezzo base perché il mio focus di attenzione è sempre e soltanto puntato al cliente, con onestà e trasparenza nel rispetto delle norme vigenti e delle autoregolamentazioni del settore degli attori e doppiatori pubblicitari.

Thomas Centaro

Chi collabora con me e chi mi conosce personalmente sa bene che non mi fermo davanti a niente. Per me da sempre i momenti di criticità devono essere trasformati in nuove opportunità di miglioramento. Ecco perché in questo difficile intervallo ho lavorato sodo per fare un passo in avanti, per concretizzare una prospettiva che adesso è finalmente una realtà. Con l’augurio di dare nuova linfa al settore della comunicazione auguro a tutti una buona navigazione.

Ora alza il volume e un buon ascolto!


SEGUI THOMAS CENTARO SUI SOCIAL

0 82