“BLOCCATO NELLA RETE”
RITORNA PER UNA SERATA DI BENEFICENZA

Venerdì 27 settembre 2019 al Teatro Alle Colonne di Milano
ritorna il dissacrante one man show di Thomas Centaro sui social network
.

A decretare il successo di uno spettacolo è sempre e comunque il pubblico. E proprio dal pubblico si è alzata la richiesta di far tornare in vita BLOCCATO NELLA RETE, che torna venerdì 27 settembre 2019 al Teatro Alle Colonne di Milano (Corso di Porta Ticinese, 45), per una serata divertentissima che svuota la testa pur regalando molti spunti di riflessione. “Bloccato Nella Rete” è il mio One Man Show più folle, che racconta i social network ma soprattutto il disagio degli utenti fagocitati dal web che sempre più sentono la necessità di ritornare a vivere davvero. Sono molto fiero di tornare in scena con questo spettacolo perché parte dei proventi saranno devoluti in beneficienza all’Associazione PriSMART di Milano, che si occupa di fornire assistenza psicologica a chi non è in gravi condizioni economiche.

Il biglietto costa sempre € 18,00, un piccolo prezzo per un grande spettacolo… ma fai presto, il Teatro Alle Colonne ha solo 144 posti! Ecco dunque le modalità di prenotazione e prevendita:

PRENOTAZIONE ONLINE: se sei iscritto alla Newsletter puoi beneficiare della prenotazione via mail seguendo le istruzioni che hai già ricevuto. ATTENZIONE: una volta emessi i biglietti non possono più essere cambiati o rimborsati. In caso di annullamento di uno o più spettatori non sono previsti rimborsi.

PUNTO DI PREVENDITA: il punto di prevendita è presso lo Studio Prisma, Via Bartolomeo Eustachi, 3 – Milano. L’orario di acquisto e ritiro biglietti è dalle 10:30 alle 12:30 TUTTI I MERCOLEDI’ MATTINA.

VENDITA DIRETTA: eventuali biglietti residui saranno disponibili In cassa la sera dello spettacolo. In caso di Sold-Out l’organizzatore non risponderà per la mancanza di biglietti, si consigliano pertanto la prenotazione o la prevendita.

Bloccato nella rete spettacolo teatrale sui social network one man show

Aiutatemi a rendere felice chi non lo è, aiutiamo l’Associazione PriSMART a seguire la propria mission restituendo il benessere a chi lo ha perduto. Vi aspetto in tantissimi e… tenete accesi i cellulari!

Thomas Centaro

Sceneggiatura, e Regia: Thomas Centaro
Con: Thomas Centaro.
Grafiche e Scenografie Digitali: Andrea Centaro

Biglietti: Posto Unico, Euro 18.00
Sito Ufficiale: www.thomascentaro.com/bloccatonellarete/

0 116