Kim – Il Musical

Il nuovissimo KIM – IL MUSICAL, scritto nel 2018 da Thomas Centaro, è una fantasiosa ed emozionante storia moderna, che e tramuta l’immenso talento della misteriosa protagonista in una vera e propria magia, e svela la duplice vita degli artisti e degli addetti ai lavori della discografia tra vita pubblica e privata. Lasciati coinvolgere dalla travolgente storia di KIM e dalle dodici meravigliose canzoni inedite cantate dal vivo. Diventa fan dei protagonisti, Kim, Isabel Martinez e Mito Young, tre giovani cantanti di talento che vivono tra lo scintillante mondo della musica, del successo e della fama, e i risvolti più veri della loro vita privata. Entra nel vivo di KIM – IL MUSICAL, vivi tante trepidanti emozioni tra i concerti dei protagonisti, il backstage e gli after show, respira l’energia del palco allo spegnersi dei riflettori e segui la storia dei dipendenti della Fantastic Music, l’etichetta discografica delle star. Conosci Jack, l’eclettico direttore, Giada, la dinamica manager degli artisti, Barbara, l’affascinante ufficio stampa, lo stylist delle star Kevin e la sua giovanissima sorellina Melissa, la più forte sostenitrice dei cantanti.

Un musical Made in Italy nuovo e coraggioso, un progetto giovane da sostenere che con soli € 18 promette tante grandissime emozioni alla portata di tutti. Al debutto come compositrice Elena Centaro firma le musiche inedite, il libretto e la sceneggiatura sono di Thomas Centaro, direzione musicale Claudio Albertini. Regia di Thomas Centaro.
Kim – Il Musical è pronto a conquistare il pubblico milanese e travolgerà Milano per due weekend, venerdì 8 marzo, sabato 9 marzo, venerdì 15 marzo e sabato 16 marzo 2019 al Teatro Pime, via Mosè Bianchi, 94 – Milano.
Thomas Centaro Official © 2019 | P. Iva 08180960968