IL SITO E’ TUTTO NUOVO

Dal 2 settembre 2019
il sito di Thomas Centaro si è rifatto il look!

www.thomascentaro.com da oggi ha un look tutto nuovo! Dopo mesi di ristrutturazione, sono felice di lanciare online il mio nuovo sito web! La navigazione da smartphone è sempre più importante, ecco perché ho deciso di restare al passo con i requisiti tecnologici rendendo il sito ancora più responsive, user friendly e accessibile da tutti i device. La struttura delle diverse pagine ora è chiara, snella, immediata e intuitiva, e permette agli utenti di accedere velocemente in un click. Il sito da oggi è anche un portale corporate, il cambiamento più importante infatti è nei contenuti, uno strumento solido ed esaustivo a disposizione degli studi pubblicitari e di doppiaggio, delle agenzie di eventi, delle incentive house, delle produzioni e delle compagnie teatrali grazie ad una vasta offerta di materiale informativo e multimediale.

All’interno del portale WORK ogni applicazione del mio lavoro trova una sua dimensione dedicata. Nelle pagine Attore, Doppiatore e Speaker, Presentatore di Eventi, Autore e Regista, Entertainer, oltre all’elenco dei servizi, è disponibile un breve video curriculum tematico e un approfondimento riguardo la mia filosofia lavorativa e il mio percorso professionale, fornendo agli utenti e ai clienti il maggior numero possibile di informazioni, supportate da contenuti fotografici e multimediali, dal demo voce online ai video del doppiaggio e gli scatti degli eventi.

Il design moderno e intuitivo racconta il mio impegno quotidiano nel lavoro, nello studio e nella creatività: i colori predominanti sono il bianco, l’antracite e il viola, che riunisce l’equilibrio del blu e la passionalità del rosso, esprimendo fantasia, eleganza ed affidabilità. Tutte le immagini di copertina per ciascuna pagina sono diverse, mi sono divertito ad interpretarne il contenuto in uno scatto rendendo la navigazione ancora più spassosa! In fondo alle pagine, inoltre, trovate una frase, un aforisma o una citazione pronunciata dai personaggi che in qualche modo hanno ispirato la mia carriera quasi ventennale.

Inoltre ci sono due grandissime novità: la Sponsor Area la sezione Opere Diritti e Licenze. Entrambe le pagine saranno accessibili esclusivamente attraverso una password: la prima è rivolta alle aziende che vorranno contribuire alle mie future produzioni teatrali, la seconda invece è dedicata sia alle produzioni televisive e cinematografiche che volessero ottenere la licenza sulle mie opere, sia alle produzioni e compagnie che volessero proporre i miei Spettacoli Teatrali.

Chi mi conosce e chi mi segue da tempo sa che io non so mai stare fermo, e così come me anche il sito sarà in continuo aggiornamento. Questa ondata di novità vuole essere la riprova del mio costante impegno nel lavoro, nel teatro, nella presentazione di eventi, nel doppiaggio e nello speakeraggio pubblicitario così come nell’entertainment. Ho curato personalmente i contenuti, le grafiche e i testi, e più scrivevo più mi rendevo conto di quante cose bellissime ho fatto, e adesso sono pronto ad affrontare questa nuova stagione, con tutta la carica, la positività, il carisma e l’entusiasmo che dopo vent’anni continuano ancora ad essere la mia firma. Grazie per aver letto questa news, e buona navigazione su www.thomascentaro.com!

Thomas


SEGUI THOMAS CENTARO SUI SOCIAL

0 75