THOMAS CENTARO
La Compagnia Teatrale

L’amore viscerale per il teatro e la voglia di raccontarsi viaggiando tra storie, generi ed epoche hanno dato luce alla Compagnia Teatrale di Thomas Centaro, che nasce nel 2001 alla conclusione di un seminario. Percorsi artistici e di vita differenti, personalità marcate ed età diverse non hanno impedito di dar vita ad una amicizia profonda che dura negli anni fino ad oggi. Spettacolo dopo spettacolo, non sono mancate le occasioni per dare la possibilità a nuovi artisti, anche emergenti, di poter lavorare insieme ai componenti storici della Compagnia, integrando l’organico a seconda dei titoli con cantanti, ballerini e performer che fino ad oggi regalano vitalità e dinamismo al gruppo. Seguendo sempre i punti saldi della preziosa mission, i valori necessari per collaborare con Thomas Centaro rimangono l’amore per il teatro, l’entusiasmo per dei propri personaggi, credere profondamente nelle storie da rappresentare sul palco, e non in ultimo, il rispetto per i colleghi e la riconoscenza nei confronti del pubblico, che rimane sempre il patrimonio più importante.

Sono sempre disponibile ad estendere il mio lavoro creativo. Grazie alla nuovissima sezione OPERE DIRITTI E LICENZE mettersi in contatto con me è facile e veloce.

Restiamo collegati

Gli attori hanno il privilegio di regalare sogni e amore a persone che non conoscono, che non hanno mai incontrato, ma la vita è un film molto più grande di uno spettacolo cinematografico.

Nicole Kidman