IL NUOVO MUSICAL DI
THOMAS CENTARO

PROSSIMAMENTE

IL MUSICAL

Thomas Centaro, in seguito al successo riscontrato con i musical “L’Odissea”, “Kitsch Me Licia” e “Reset”, presenta per la prima volta “Kim – Il Musical”. Lo spettacolo andrà in scena solo a Milano per due weekend consecutivi per un totale di quattro serate, l’8 e il 9 marzo, e il 15 e 16 marzo 2019 al Teatro Pime (via Mosè Bianchi, 94). Il musical vanta una colonna sonora inedita composta da Elena Centaro, con parole delle canzoni scritte dallo stesso autore e regista. La comunicazione grafica e web è completamente affidata ad Andrea Centaro. Un cast di 8 attori, una ragazzina e un pupazzo animato, un corpo di ballo composto da sei artisti e scenografie miste tra elementi reali e videoproiezione. “Kim – Il Musical” ha una storia moderna e attualissima, dalla narrazione scorrevole e frizzante, che si snoda tra scene recitate e canzoni cantate dal vivo. Un musical made in Italy nuovo e coraggioso, un progetto giovane da sostenere, che con soli € 18 a biglietto promette grandi emozioni, perché non è un prezzo alto a rendere grande uno spettacolo.

CREATIVE TEAM

team-member

THOMAS CENTARO

Autore e Regista

Studia recitazione e doppiaggio al Centro Teatro Attivo di Milano, e approda alla regia dopo diverse esperienze come attore di teatro e speaker pubblicitario. Dividendosi tra televisione, doppiaggio, tv ed eventi, dal 2001 scrive 10 spettacoli dalla commedia al fantasy al dal dramma storico in costume, e con grande consenso del pubblico dal 2012 produce musical, per i quali ha scritto più di 100 canzoni. Per “Kim – Il Musical” firma il soggetto, la sceneggiatura e la regia.

team-member

ELENA CENTARO

Compositrice e Producer Musicale

Nasce il 17 agosto 1994 a Milano. Prende lezioni di chitarra fin da piccola, ma nel contempo impara a suonare il pianoforte da autodidatta. Si diploma in grafica multimediale con specializzazione in linguaggio cinematografico del cinema e tecnica del suono, e compone alcuni arrangiamenti per alcuni musical di Thomas Centaro come “Kitsch Me Licia” e “Reset”. Si specializza in Electronic Music Production presso l’istituto SAE di Milano, gemellato con la Middlesex University di Londra.

team-member

ANDREA CENTARO

Grafico e Art Director

Nasce il 10 marzo 1986 a Milano. Appassionato fin da bambino al disegno e alla musica, si diploma in grafica pubblicitaria e inizia il suo percorso artistico a 18 anni lavorando come tecnico luci e musiche al Teatro Delle Erbe di Milano. Si divide tra la comunicazione grafica per il teatro e il cross media marketing per alcuni tra i più importanti brand nazionali e internazionali, dal cinema alla carta stampata, dal tessile e l’abbigliamento all’e-commerce.

SOCIAL

Logo-Inst

Vorrei che da #Twitter si alzasse un mega applauso di cuori per la genialità di #LanaWachowski che con @sense8 ci h… https://t.co/C6kILuVbUX
circa 2 settimane fa | @thomascentaro

PROSSIMAMENTE

VUOI RIMANERE SEMPRE
AGGIORNATO SU
“KIM – IL MUSICAL”?

ALTRI SPETTACOLI

© 2018 Kim – Il Musical. All Rights Reserved.