Apertura Vendite 27 ottobre 2018

Il nuovissimo KIM – IL MUSICAL travolgerà Milano al Teatro Pime per due weekend, venerdì 8 marzo, sabato 9 marzo, venerdì 15 marzo e sabato 16 marzo 2019.

Lasciati coinvolgere dalla travolgente storia di KIM e dalle dodici meravigliose canzoni inedite cantate dal vivo. Diventa fan dei protagonisti, Kim, Isabel Martinez e Mito Young, tre giovani cantanti di talento che vivono tra lo scintillante mondo della musica, del successo e della fama, e i risvolti più veri della loro vita privata. Entra nel vivo di KIM – IL MUSICAL, vivi tante trepidanti emozioni tra i concerti dei protagonisti, il backstage e gli after show, respira l’energia del palco allo spegnersi dei riflettori e segui la storia dei dipendenti dell’etichetta discografica delle star, la Fantastic Music. Conosci Jack, l’eclettico direttore, Giada, la dinamica manager degli artisti, Barbara, l’affascinante ufficio stampa, lo stylist delle star Kevin e la sua giovanissima sorellina Melissa, la più forte sostenitrice dei cantanti.

Un musical Made in Italy nuovo e coraggioso, un progetto giovane da sostenere che con soli € 18 promette tante grandissime emozioni alla portata di tutti.

Jack Larsen, l’eclettico direttore della Fantastic Music, decide di cercare un nuovo talento nel web da lanciare nella discografia, chiedendo aiuto a tutti i suoi dipendenti. Kevin, il giovane stylist dell’etichetta discografica, chiede consiglio a sua sorella di 12 anni, Melissa, che da tempo segue Kim su Instagram. Jack e il suo team sono entusiasti, ma fin da subito Kim viene osteggiata da Isabel Martinez, una cantante di latin pop la cui carriera ha subito un improvviso arresto. Con i preziosi consigli di Giada, la sua manager, e il nuovo look che Kevin crea per lei, Kim registra il suo primo featuring con Mito Young, il suo idolo di sempre, e nella trasmissione streaming di Barbara Grant, giornalista musicale nonché moglie e socia di Jack Larsen, canta il suo primo inedito. La musica e la schiettezza di Kim sono un trionfo, ed è subito un successo di clic e visualizzazioni. Isabel però non comprende gli forzi dell’etichetta per Kim, e sentendosi abbandonata dalla Fantastic Music minaccia di lasciare la musica. Col tempo la protagonista si accorge che nell’ambiente musicale c’è ben poco di autentico, a partire proprio da lei, perché Kim ha un grande segreto……

team-member

KIM

Casting in corso
team-member

ISABEL

Sara Sironi
team-member

MITO

Casting in corso
team-member

KEVIN

Casting in corso
team-member

JACK

Thomas Centaro
team-member

GIADA

Casting in corso
team-member

BARBARA

Alessandra Ruta
team-member

DOLBY

Thomas Centaro

Uno spettacolo ideato da
Thomas Centaro

Sceneggiatura e liriche italiane
Thomas Centaro

Musiche
Elena Centaro

Regia e produzione
Thomas Centaro

Direzione Musicale
Claudio Albertini

Comunicazione
Claudia Grohovaz

Art Director, Grafica e Web
Andrea Centaro

01. L’ultima occasione
02. La Fantastic Music
03. Chi sarà?
04. Superstar
05. Tutti ascoltano la musica
06. Mai dire mai
07. Inadeguata

Il Cd della colonna sonora di “Kim – Il Musical”
sarà disponibile in cassa e in digital download
da venerdì 8 marzo 2019.

08. Non ci pensare
09. La nieve latina
10. E’ davvero finita
11. Segreti imprigionati
12. Dance
13. La Fantastic Music (Reprise)
14. Fantastic Suite

team-member

THOMAS CENTARO

Autore e Regista

Studia recitazione e doppiaggio al Centro Teatro Attivo di Milano, e approda alla regia dopo diverse esperienze come attore di teatro e speaker pubblicitario. Dividendosi tra televisione, doppiaggio, tv ed eventi, dal 2001 scrive 10 spettacoli dalla commedia al fantasy al dal dramma storico in costume, e con grande consenso del pubblico dal 2012 produce musical, per i quali ha scritto più di 100 canzoni. Per “Kim – Il Musical” firma il soggetto, la sceneggiatura e la regia.

team-member

ELENA CENTARO

Compositrice e Producer Musicale

Nasce il 17 agosto 1994 a Milano. Prende lezioni di chitarra fin da piccola, ma nel contempo impara a suonare il pianoforte da autodidatta. Si diploma in grafica multimediale con specializzazione in linguaggio cinematografico del cinema e tecnica del suono, e compone alcuni arrangiamenti per alcuni musical di Thomas Centaro come “Kitsch Me Licia” e “Reset”. Si specializza in Electronic Music Production presso l’istituto SAE di Milano, gemellato con la Middlesex University di Londra.

team-member

ANDREA CENTARO

Grafico e Art Director

Nasce il 10 marzo 1986 a Milano. Appassionato fin da bambino al disegno e alla musica, si diploma in grafica pubblicitaria e inizia il suo percorso artistico a 18 anni lavorando come tecnico luci e musiche al Teatro Delle Erbe di Milano. Si divide tra la comunicazione grafica per il teatro e il cross media marketing per alcuni tra i più importanti brand nazionali e internazionali, dal cinema alla carta stampata, dal tessile e l’abbigliamento all’e-commerce.

PROSSIMAMENTE

VUOI RIMANERE SEMPRE
AGGIORNATO SU
“KIM – IL MUSICAL”?

ALTRI SPETTACOLI

© 2018 Kim – Il Musical. All Rights Reserved.