LA COLONNA SONORA DI “KIM – IL MUSICAL”
E’ FINALMENTE SU SPOTIFY, iTUNES, AMAZON
E SULLE MAGGIORI PIATTAFORME

A partire da lunedì 1 luglio 2019
la soundtrack del musical italiano “Kim – Il Musical”
è disponibile in streaming e digital download

KIM – IL MUSICAL è la colonna sonora dell’omonimo musical di Thomas Centaro, con 16 canzoni appositamente composte per lo spettacolo da Elena Centaro e interpretate dal cast originale. Ogni brano di “Kim – Il Musical” è stato pensato e scritto sulla pelle dei protagonisti come fosse una vera hit radiofonica, e il successo di pubblico e critica hanno dato ragione a questa ambiziosa scelta registica che si è rivelata completamente innovativa.

Il musical, ispirato al genere Majokko e al Club dei 27, racconta una fantasiosa ed emozionante storia moderna, che tramuta l’immenso talento della misteriosa protagonista in una vera e propria magia, svelando la duplice vita di Kim, Isabel Martinez e Mito Young, tre giovani cantanti di talento che con il loro entourage vivono tra lo scintillante mondo della musica tra vita pubblica e privata.

Tutte le canzoni sono il frutto dell’immenso lavoro di Elena Centaro, artista emergente nel panorama musicale teatrale italiano. L’album apre la porta al pubblico in punta di piedi con “L’ultima occasione”, per poi far esplodere e risplendere la magia di Kim con la “Kim Overture”, un’emozionante suite orchestrale che raccoglie la maggior parte delle hit che compongono la soundtrack, per poi addentrandosi nel vivo della vicenda spaziando tra sonorità pop, beat elettronici, ritmi dance e sound rock fino alle ballad più intime ed introspettive. Tra le hit più amate “Tutti ascoltano la musica”, “Inadeguata”, “Diventare Grande”, “Mai dire mai”, “Sottosopra” e “La Nieve Latina”.

Thomas Centaro, autore, regista e produttore di “Kim – Il Musical”, firma i testi creando una sinergia tra i personaggi e gli spettatori grazie ad un linguaggio semplice e immediato ma sempre meticolosamente aderente alla psicologia dei suoi protagonisti, rendendo i brani orecchiabili già dal primo ascolto. Il CD a tiratura limitata è disponibile in vendita sullo store ufficiale del musical, ma da oggi puoi acquistarlo anche in digital download oppure ascoltarlo gratuitamente in streaming sulle maggiori piattaforme digitali. Ora possiamo dirlo davvero: TUTTI ASCOLTANO LA MUSICA!


SEGUI THOMAS CENTARO SUI SOCIAL

0 166