JEANNE VALOIS – L’INTRIGO DELLA COLLANA

A pochi giorni dal debutto di sabato 2 dicembre 2017
il cast vi invita al Teatro Pime di Milano per una grande serata evento.

Manca poco al debutto di Jeanne Valois – L’intrigo della collana, il nuovo spettacolo di Thomas Centaro in scena alle 20:45 al Teatro Pime di Milano. Una pièce storica in data unica ambientata nel XVIII secolo che non tralascia i segni distintivi della sua regia, come le scenografie digitali e le musiche moderne che da anni sono diventati la sua firma. Uno spettacolo pop di prosa che promette di avvicinare un pubblico trasversale ad una pagina di storia sommersa e scomoda, a tratti insabbiata. Dichiara il regista: “La scintilla che mi ha fatto conoscere il personaggio è l’intramontabile figura di Lady Oscar che – comunque sia – è diventata la figura pop di riferimento quando si parla di Rivoluzione francese. Una cosa è certa: una “storia” raccontata così, raramente la si vede o la si studia a scuola”.

Lo spettacolo, che tratta una storia vera, vuole essere un omaggio in occasione del 35° anniversario dalla prima messa in onda televisiva del celebre anime “Lady Oscar”, e del 45° dell’uscita del manga “Versailles No Bara” dal quale è tratto il cartone animato. Per l’occasione, a partire dalle h. 20:00, ad accogliere il pubblico in platea, la mostra personale Semplicemente Oscar dell’illustratrice e fumettista Sabrina Sala. La mostra è offerta in forma gratuita al pubblico in possesso del biglietto per dello spettacolo. Vuoi saperne di più? Collegati alla Pagina Facebook www.facebook.com/JeanneValoisLIntrigoDellaCollana e guarda il promo!

Con: Alessandra Ruta, Alessandro Fortarezza, Annalisa Longo, Alessandro Zoldan, Andrea Bonati, Francesca Tretto, Thomas Centaro, Raffaella Marchegiano, Elena Centaro, Silvia Romeo, Katarina Raniakova, Sara Sironi, Fabio Barone e la partecipazione straordinaria del soprano Sofia Kriklenko.

Prevendite: Circuito Vivaticket, online e presso i punti vendita autorizzati.
Biglietti: Intero, Euro 18.00 + prevendita – Ridotto, Euro 16.00 + prevendita.
Promozione Gruppi: Euro 16.00 + prevendita (a partire da 12 persone | Valida solo per gli acquisti online e nei punti vendita).

Leggi le F.A.Q sulla biglietteria www.thomascentaro.com/biglietti/#faq

Appuntamento sabato 2 dicembre 2017 al Teatro Pime di Milano,
per un grande evento in data unica.
Non potete assolutamente mancare!

0 44